CHI SIAMO?

Sviluppiamo strategie customer oriented pensate per aumentare la visibilità online dell’azienda, attrarre nuovi prospect e generare e convertire lead. Contemporaneamente applichiamo ai processi aziendali offline strumenti digitali in grado di snellirli e renderli più efficienti e centrati sul cliente.

I dati, sia online che offline, sono la nostra base per la costruzione dell’ecosistema digitale aziendale all’interno del quale le strategie di marketing e i processi di vendita funzionano perché sono coerenti tra loro, allineati con gli obiettivi aziendali di business e centrati sulle persone che entrano in relazione con l’azienda e che da prospect vengono convertiti in clienti.

La nostra esperienza nell’Information Technology e nei processi di business, unita alla nostra conoscenza approfondita delle dinamiche del Web Marketing, ci hanno permesso di capire che la digital transformation è una grande opportunità di cui le aziende stanno beneficiando solo a metà: perché fare un nuovo sito ogni due anni non ti basta più; e nemmeno generare lead in maniera costante. I lead devono essere convertiti. I risultati misurati. I processi offline riallineati per massimizzare i risultati ottenuti grazie alle strategie online.

Le attività di web marketing e le performance di vendita parlano lingue diverse. Un gap che non fa bene ai risultati di business e che DMA può colmare attraverso l’analisi e il monitoraggio dei KPI, l’applicazione dei giusti strumenti e delle giuste metodologie e la ridefinizione dei processi di vendita e post-vendita.

“Le aziende italiane si trovano di fronte a una svolta epocale: hanno la grande opportunità di trasformare ed efficientare i processi interni adottando gli strumenti digitali più adatti ad innovare il proprio business, restando competitive sul mercato di riferimento.

“Non sempre però all’interno delle aziende esistono le competenze in grado di comprendere la portata di questo cambiamento e di implementarlo.

“DMA nasce per colmare questo gap ed offrire ai nostri clienti la possibilità di vivere la rivoluzione digitale attraverso l’applicazione di strategie ad hoc e l’utilizzo di strumenti mirati.

“Questi nostri clienti potranno così raggiungere nuovi obiettivi di fatturato grazie anche a un migliore posizionamento rispetto ai loro competitor e a un nuovo modo di relazionarsi con i loro di clienti.”

Francesco Fabbri – CEO DMA

Francesco Fabbri - CEO @ DMA

IL TUO FATTURATO TI TIENE SVEGLIO TUTTA LA NOTTE?

Chiamaci per un assessment di base, ritrova il sonno perduto.